Ora è ufficiale, il candidato sindaco del centrodestra è l’avv. Aldo De Benedittis - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 02 Maggio 2024

Ora è ufficiale, il candidato sindaco del centrodestra è l’avv. Aldo De Benedittis

Il candidato sindaco del centrodestra è l’avv. Aldo De Benedittis già assessore comunale a Campobasso nella giunta comunale con sindaco Gino di Bartolomeo

La figura di Aldo De Benedittis si è dimostrata in grado di superare le divisioni all'interno del centrodestra, emergendo come la candidatura più opportuna e competitiva tra le varie opzioni discusse. Domani è prevista una conferenza stampa per ufficializzare la sua candidatura.

La coalizione di centrodestra, in maniera unita, ha individuato nelle persone degli avvocati Aldo De Benedittis e Nico Balice le figure di sintesi per dare alle città di Campobasso e Termoli  una guida forte ed autorevole.
"Concretezza, visione, competenza, onestà e servizio delle nostre comunità saranno alla base della nostra visione, guardando al futuro con rinnovata fiducia".
La coalizione di centrodestra ringrazia gli amici e i militanti che si sono resi disponibili alla  condivisione delle scelte, anteponendo l'interesse della coalizione alle proprie e legittime aspettative.
Fratelli d'Italia
Forza Italia
Lega
Noi Moderati
Popolari per l'Italia
UdC
 

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it